Gli auguri di Don Roberto Corapi al prof. Cuda, neo Rettore dell’Università Magna Graecia di Catanzaro

«Rendete grazie al Signore perché è buono, perché il suo amore è per sempre» (Sal 118, 1). Con questo Salmo di lode al Signore voglio lodarlo e ringraziarlo per questo momento storico che la nostra Università, che io amo definire “piccolo gioiello”, sta vivendo in queste ultime ore: la nomina del nuovo Rettore prof. Giovanni Cuda. A lui va il mio augurio da Cappellano e di tutta la Pastorale Universitaria dell’Arcidiocesi di Catanzaro-Squillace, che mi onoro di guidare con tutta l’equipe che lavora al mio fianco. Al prof. Cuda, neo Rettore, va il mio affetto, la mia stima, la mia…
Leggi tutto

Redazione

Leggi altro

In primo piano

Beatificazione monsignor Moietta, nipote dona vesti episcopali zio a Diocesi

“Sono molto felice che queste vesti tornino in quella che è stata la Diocesi di mio zio”. Queste le parole con cui Angela Moietta, nipote di monsignor Vittorio Moietta, ha consegnato a don Marco Mastroianni, Postulatore della Causa di beatificazione e canonizzazione del Servo di Dio, le vesti episcopali del

breakingnews

«Maestro, non ti importa che siamo perduti?» Ascolta il Podcast dell’arcivescovo Morrone

Ecco la puntata di oggi del percorso Podcast intrapreso dall’arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, monsignor Fortunato Morrone.
Da questa pagina è possibile ascoltare il Podcast senza installare alcuna App sul proprio smartphone.

L’articolo «Maestro, non ti importa che siamo perduti?» Ascolta il Podcast dell’arcivescovo Morrone proviene da Avvenire di Calabria.