“Prega con noi”: il 10 Agosto alle 20:50 su Tv2000 e InBlu2000 recita del Rosario dalla Cattedrale di Maria Santissima Achiropita, presieduto da S. E. Mons. Aloise

Si invitano i fedeli, le famiglie e le comunità religiose a ritrovarsi, mercoledì 10 agosto alle 20.50, per recitare insieme il Rosario trasmesso su Tv2000 (canale 28 e 157 Sky), InBlu2000, e su Facebook dalla Cattedrale di Maria Santissima Achiropita presieduto dal S. E. l’Arcivescovo Mons. Maurizio Aloise.

L’articolo “Prega con noi”: il 10 Agosto alle 20:50 su Tv2000 e InBlu2000 recita del Rosario dalla Cattedrale di Maria Santissima Achiropita, presieduto da S. E. Mons. Aloise proviene da Arcidiocesi di Rossano Cariati.

annarusso

Leggi altro

Consulta Aggregazioni Laicali

Il vescovo Alberti accolto a San Giorgio Morgeto dai giovani dell’Agesci Zona Piana degli Ulivi

Nella festosa cornice del “San Giorgio”, il giorno in cui esploratori e le guide rinnovano solennemente la Promessa scout, secondo l’invito di Baden-Powell, ecco arrivare… Leggi tutto
L’articolo Il vescovo Alberti accolto a San Giorgio Morgeto dai giovani dell’Agesci Zona Piana degli Ulivi proviene da Diocesi di Oppido Mamertina – Palmi.