Pasqua, la riflessione dell’arcivescovo Morrone: «davanti ad ogni sepolcro ci sono domande che restano irrisolte»

L’arcivescovo di Reggio Calabria – Bova e presidente della Conferenza episcopale calabra, monsignor Fortunato Morrone, ha presieduto la liturgia pontificale in occasione della Solennità di Pasqua. Questa mattina, alle ore 11, in una gremita Cattedrale, il presule ha offerto una riflessione centrata su alcune domande esistenziali. Interrogativi che appaiono inevitabili, ma anche scomodi: l’episodio della …

Pasqua, la riflessione dell’arcivescovo Morrone: «davanti ad ogni sepolcro ci sono domande che restano irrisolte» Leggi altro »

L’articolo Pasqua, la riflessione dell’arcivescovo Morrone: «davanti ad ogni sepolcro ci sono domande che restano irrisolte» proviene da Avvenire di Calabria.

Leggi tutto

Leggi altro

giubileo

Pizzo Calabro ha celebrato la Giornata del Mare: fede, memoria e impegno civile

Si è svolto, presso il Santuario di San Francesco di Paola, il Giubileo della Gente di Mare, evento promosso dall’Ufficio Pastorale del Lavoro della diocesi di Mileto diretto da don Pietro Carnovale, dal Comune di Pizzo Calabro e dalla comunità locale per celebrare la Giornata del Mare e rendere omaggio a tutti coloro che vivono e lavorano sul mare, tra sacrifici, speranza e dedizione. L’incontro, … Continua a leggere »