“La Croce ha senso perché ha accolto il Crocifisso che ha preso su di sé tutti i drammi dell’umanità”

“Questa sera abbiamo camminato dietro la Croce, abbiamo percorso la via della Croce. Perché? Forse perché siamo autolesionisti o masochisti con noi stessi? Domandiamocelo: che senso ha la Croce? Che senso ha la Croce che portiamo sulle spalle o quella che guardiamo davanti a noi, quel legno nudo di un

The post “La Croce ha senso perché ha accolto il Crocifisso che ha preso su di sé tutti i drammi dell’umanità” first appeared on Lamezia Nuova.

Leggi tutto

Salvatore D’Elia

Leggi altro

In primo piano

Beatificazione monsignor Moietta, nipote dona vesti episcopali zio a Diocesi

“Sono molto felice che queste vesti tornino in quella che è stata la Diocesi di mio zio”. Queste le parole con cui Angela Moietta, nipote di monsignor Vittorio Moietta, ha consegnato a don Marco Mastroianni, Postulatore della Causa di beatificazione e canonizzazione del Servo di Dio, le vesti episcopali del

breakingnews

«Maestro, non ti importa che siamo perduti?» Ascolta il Podcast dell’arcivescovo Morrone

Ecco la puntata di oggi del percorso Podcast intrapreso dall’arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, monsignor Fortunato Morrone.
Da questa pagina è possibile ascoltare il Podcast senza installare alcuna App sul proprio smartphone.

L’articolo «Maestro, non ti importa che siamo perduti?» Ascolta il Podcast dell’arcivescovo Morrone proviene da Avvenire di Calabria.