“Che cos’è l’uomo perché te ne curi?” Tavola rotonda promossa dall’ufficio diocesano di pastorale della salute.

Un dialogo tra professionisti della sanità ma soprattutto tra persone che, ogni giorno, si prendono cura di altre persone in situazioni segnate dalla sofferenza e dalla fragilità. Uno spazio per dare voce alle istanze dei curanti e degli ammalati, partendo da due domande “provocatorie”: “che cos’è l’uomo perché te ne

The post “Che cos’è l’uomo perché te ne curi?” Tavola rotonda promossa dall’ufficio diocesano di pastorale della salute. first appeared on Lamezia Nuova.

Leggi tutto

Salvatore D’Elia

Leggi altro

In primo piano

Beatificazione monsignor Moietta, nipote dona vesti episcopali zio a Diocesi

“Sono molto felice che queste vesti tornino in quella che è stata la Diocesi di mio zio”. Queste le parole con cui Angela Moietta, nipote di monsignor Vittorio Moietta, ha consegnato a don Marco Mastroianni, Postulatore della Causa di beatificazione e canonizzazione del Servo di Dio, le vesti episcopali del

breakingnews

«Maestro, non ti importa che siamo perduti?» Ascolta il Podcast dell’arcivescovo Morrone

Ecco la puntata di oggi del percorso Podcast intrapreso dall’arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, monsignor Fortunato Morrone.
Da questa pagina è possibile ascoltare il Podcast senza installare alcuna App sul proprio smartphone.

L’articolo «Maestro, non ti importa che siamo perduti?» Ascolta il Podcast dell’arcivescovo Morrone proviene da Avvenire di Calabria.