“L’altro/a non possono mai essere considerati come oggetto da possedere perché l’amore quando costringe è un amore malato”

  Libertà, amore, scelta, perdono. Queste le parole chiave su cui il Vescovo, monsignor Serafino Parisi, ha incentrato il suo saluto alla due giorni organizzata dalla equipe della Pastorale giovanile, guidata da don Luca Gigliotti, con gli studenti del IV superiore alla presenza di don Francesco Fiorillo, fondatore della fraternità-monastero

The post “L’altro/a non possono mai essere considerati come oggetto da possedere perché l’amore quando costringe è un amore malato” first appeared on Lamezia Nuova.

Leggi tutto

Saveria Maria Gigliotti

Leggi altro

Camminare Insieme

Giornata conclusiva del Giubileo degli Adolescenti – Celebrazione Eucaristica in Piazza San Pietro

Roma, 27 aprile 2025 – Con una partecipatissima Celebrazione Eucaristica in Piazza San Pietro, si è concluso oggi il Giubileo degli Adolescenti, uno dei momenti più intensi e gioiosi dell’Anno Giubilare, dove abbiamo potuto vedere la gioia della vita eterna e della pasqua di papa Francesco. Migliaia di ragazzi e ragazze, provenienti da ogni parte […]

CHIESA IN CALABRIA

Il segreto di Francesco. La riflessione dell’arcivescovo Morrone sul Papa venuto «dalla fine del mondo»

Un momento di intensa comunione ecclesiale ha riunito la comunità diocesana di Reggio Calabria – Bova lo scorso 24 aprile nella Basilica Cattedrale. In un clima di profonda partecipazione e di sentito raccoglimento, è stata celebrata una Santa Messa in suffragio di Papa Francesco, accogliendo l’invito della Chiesa universale a pregare per il Pontefice. Fedeli, …

Il segreto di Francesco. La riflessione dell’arcivescovo Morrone sul Papa venuto «dalla fine del mondo» Leggi altro »

L’articolo Il segreto di Francesco. La riflessione dell’arcivescovo Morrone sul Papa venuto «dalla fine del mondo» proviene da Avvenire di Calabria.