L’Arcivescovo di Catanzaro-Squillace è il nuovo vicepresidente della Cec

Oggi pomeriggio i vescovi della Calabria, riuniti presso il Seminario arcivescovile di Reggio Calabria, hanno eletto l’arcivescovo di Catanzaro – Squillace, monsignor Claudio Maniago, vicepresidente della Conferenza episcopale calabra. L’elezione è avvenuta durante la sessione invernale della Cec presieduta dall’arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, monsignor Fortunato Morrone, subito dopo

The post L’Arcivescovo di Catanzaro-Squillace è il nuovo vicepresidente della Cec first appeared on Lamezia Nuova.

Leggi tutto

Saveria Maria Gigliotti

Leggi altro

Camminare Insieme

Solennità del Corpus Domini 2026, l’Arcivescovo: “L’Eucaristia ci trasformi in testimoni del Vangelo” e “non basta fare la Comunione, occorre vivere la Comunione”

Nella Cattedrale di Rossano la celebrazione presieduta dall’Arcivescovo con il clero, le autorità e il popolo di Dio Rossano, 6 giugno 2026 – Nella solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo, la comunità dell’area urbana di Rossano ha vissuto un intenso momento di fede e di comunione ecclesiale nella Cattedrale di Rossano, dove l’Arcivescovo […]