Presentazione del Progetto sull’educazione all’affettività e alla sessualità

Venerdì 2 febbraio, alle ore 17:30, presso il Centro Giovanile Diocesano in Roccelletta di Borgia (CZ), alla presenza dell’Arcivescovo Metropolita di Catanzaro-Squillace, S.E. Mons. Claudio Maniago, verrà presentato il progetto sull’educazione all’affettività e alla sessualità rivolto agli adolescenti dai 14 ai 20 anni, promosso dall’Arcidiocesi attraverso il Servizio per la Pastorale Giovanile.   In questa occasione sarà reso noto il logo, realizzato dall’artista catanzarese Massimo Sirelli, attraverso il quale si intende trasmettere un forte messaggio sui temi dell’affettività e del rispetto dell’altro. L’artista durante la conferenza stampa di presentazione spiegherà l’opera da lui realizzata.   Questa è un’iniziativa con la quale si vuol provare a dare una risposta…
Leggi tutto

Redazione

Leggi altro

diocesi

Professione monastica di Emanuela Triunfo di Maria Madre della Gioia

Sabato 25 gennaio 2025 il Vescovo Giuseppe Alberti presiederà la Concelebrazione Eucaristica in occasione della Professione Monastica di Emanuela Triunfo e la Promesse Monastiche di… Leggi tutto
L’articolo Professione monastica di Emanuela Triunfo di Maria Madre della Gioia proviene da Diocesi di Oppido Mamertina – Palmi.