Presentazione del Progetto sull’educazione all’affettività e alla sessualità

Venerdì 2 febbraio, alle ore 17:30, presso il Centro Giovanile Diocesano in Roccelletta di Borgia (CZ), alla presenza dell’Arcivescovo Metropolita di Catanzaro-Squillace, S.E. Mons. Claudio Maniago, verrà presentato il progetto sull’educazione all’affettività e alla sessualità rivolto agli adolescenti dai 14 ai 20 anni, promosso dall’Arcidiocesi attraverso il Servizio per la Pastorale Giovanile.   In questa occasione sarà reso noto il logo, realizzato dall’artista catanzarese Massimo Sirelli, attraverso il quale si intende trasmettere un forte messaggio sui temi dell’affettività e del rispetto dell’altro. L’artista durante la conferenza stampa di presentazione spiegherà l’opera da lui realizzata.   Questa è un’iniziativa con la quale si vuol provare a dare una risposta…
Leggi tutto

Redazione

Leggi altro

Camminare Insieme

Solennità del Corpus Domini 2026, l’Arcivescovo: “L’Eucaristia ci trasformi in testimoni del Vangelo” e “non basta fare la Comunione, occorre vivere la Comunione”

Nella Cattedrale di Rossano la celebrazione presieduta dall’Arcivescovo con il clero, le autorità e il popolo di Dio Rossano, 6 giugno 2026 – Nella solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo, la comunità dell’area urbana di Rossano ha vissuto un intenso momento di fede e di comunione ecclesiale nella Cattedrale di Rossano, dove l’Arcivescovo […]