Nuove nomine per l’Arcidiocesi Metropolitana di Catanzaro-Squillace

L’Arcivescovo Metropolita di Catanzaro-Squillace, S.E. Mons. Claudio Maniago, oggi, giovedì 26 ottobre 2023, ha comunicato le seguenti nomine che interessano alcune comunità parrocchiali della Diocesi: Don Angelo Fusto parroco “San Giovanni Battista” di Cenadi; Don Fabrizio Fittante parroco “Santa Maria Assunta” e “Santissimo Salvatore” di Gimigliano e rettore basilica santuario “Madonna di Porto” in Gimigliano (CZ); Padre Faustin Medar Kalala vicario parrocchiale “Santa Maria della Roccella” in Roccelletta di Borgia; Don Jasmin Laurent Toly Zara amministratore parrocchiale “Santa Maria Assunta” di Santa Caterina dello Ionio (CZ) e di “Maria SS. del Carmine” in loc. Elce della Vecchia; Don Jonas Okafor…
Leggi tutto

Redazione

Leggi altro

Attualità

“La prospettiva in cui collocare la visione della vita di Livatino è quella della martyrìa”

“L’amore, che è compimento della legge, aiuta la norma ad andare oltre se stessa e trovare il suo vero scopo per il bene dell’uomo”. Questo, uno dei passaggi chiave dell’intervento del Vescovo, monsignor Serafino Parisi, all’inaugurazione della mostra “Sub tutela Dei”, in memoria del giudice Rosario Livatino, ucciso nel 1990

The post “La prospettiva in cui collocare la visione della vita di Livatino è quella della martyrìa” first appeared on Lamezia Nuova.