Festa della Madonna delle Grazie 2023: “Voi siete il senso del mio episcopato!”

Ieri, venerdì 8 settembre, come da tradizione, si sono rinnovati i solenni festeggiamenti in onore della “Madonna delle Grazie” a Torre di Ruggiero. Notevole è stata la partecipazione da parte dei fedeli, che, come ogni anno, si sono radunati presso il Santuario Diocesano “Santa Maria delle Grazie”, delle autorità militari, dei Sindaci di tutto il comprensorio, dei rappresentanti della Provincia di Catanzaro e di Vibo e della Regione Calabria.   Un motivo in più di gioia è stato il ricordo del XX anniversario dell’ordinazione episcopale dell’Arcivescovo Metropolita di Catanzaro-Squillace, S.E. Mons. Claudio Maniago, il quale, dopo la processione con la…
Leggi tutto

Redazione

Leggi altro

In primo piano

Beatificazione monsignor Moietta, nipote dona vesti episcopali zio a Diocesi

“Sono molto felice che queste vesti tornino in quella che è stata la Diocesi di mio zio”. Queste le parole con cui Angela Moietta, nipote di monsignor Vittorio Moietta, ha consegnato a don Marco Mastroianni, Postulatore della Causa di beatificazione e canonizzazione del Servo di Dio, le vesti episcopali del

breakingnews

«Maestro, non ti importa che siamo perduti?» Ascolta il Podcast dell’arcivescovo Morrone

Ecco la puntata di oggi del percorso Podcast intrapreso dall’arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, monsignor Fortunato Morrone.
Da questa pagina è possibile ascoltare il Podcast senza installare alcuna App sul proprio smartphone.

L’articolo «Maestro, non ti importa che siamo perduti?» Ascolta il Podcast dell’arcivescovo Morrone proviene da Avvenire di Calabria.