Da Amalfi a Pompei – Pellegrinaggio estivo dei Seminaristi con l’Arcivescovo S.E. Mons. Claudio Maniago

Dal 4 al 6 settembre si è svolto un pellegrinaggio tra la Costiera amalfitana e Pompei per i seminaristi dell’Arcidiocesi Metropolitana di Catanzaro-Squillace, guidato da S.E. Mons. Claudio Maniago.   L’intera giornata del 4 settembre, che ha avuto come scenario Salerno, Positano e Amalfi, si è svolta in un clima di serena fraternità e convivialità. Nel pomeriggio, dopo la visita del duomo di Amalfi e dell’area museale annessa, è stata celebrata l’Eucarestia nella cripta che custodisce le spoglie reliquiarie di Sant’Andrea apostolo.   Il giorno seguente è stato dedicato alla visita del santuario della beata Vergine del Santo Rosario di…
Leggi tutto

Redazione

Leggi altro

In primo piano

Beatificazione monsignor Moietta, nipote dona vesti episcopali zio a Diocesi

“Sono molto felice che queste vesti tornino in quella che è stata la Diocesi di mio zio”. Queste le parole con cui Angela Moietta, nipote di monsignor Vittorio Moietta, ha consegnato a don Marco Mastroianni, Postulatore della Causa di beatificazione e canonizzazione del Servo di Dio, le vesti episcopali del

breakingnews

«Maestro, non ti importa che siamo perduti?» Ascolta il Podcast dell’arcivescovo Morrone

Ecco la puntata di oggi del percorso Podcast intrapreso dall’arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, monsignor Fortunato Morrone.
Da questa pagina è possibile ascoltare il Podcast senza installare alcuna App sul proprio smartphone.

L’articolo «Maestro, non ti importa che siamo perduti?» Ascolta il Podcast dell’arcivescovo Morrone proviene da Avvenire di Calabria.