«E’ la festa che celebra la presenza viva e reale di Cristo».

Domenica 11 giugno, la solennità del Corpus Domini è stata celebrata con la Messa solenne presieduta da mons. Stefano Rega presso la Cattedrale di San Marco Argentano, seguita dalla processione per le vie della città guidata dallo stesso vescovo. Durante l’omelia, mons. Stefano Rega ha sottolineato l’importanza di questa giornata speciale e particolare per tutte le comunità.Il Corpus Domini, infatti, rappresenta il centro della fede … Continua a leggere «E’ la festa che celebra la presenza viva e reale di Cristo». »

Umberto Tarsitano

Leggi altro

In primo piano

Beatificazione monsignor Moietta, nipote dona vesti episcopali zio a Diocesi

“Sono molto felice che queste vesti tornino in quella che è stata la Diocesi di mio zio”. Queste le parole con cui Angela Moietta, nipote di monsignor Vittorio Moietta, ha consegnato a don Marco Mastroianni, Postulatore della Causa di beatificazione e canonizzazione del Servo di Dio, le vesti episcopali del

breakingnews

«Maestro, non ti importa che siamo perduti?» Ascolta il Podcast dell’arcivescovo Morrone

Ecco la puntata di oggi del percorso Podcast intrapreso dall’arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, monsignor Fortunato Morrone.
Da questa pagina è possibile ascoltare il Podcast senza installare alcuna App sul proprio smartphone.

L’articolo «Maestro, non ti importa che siamo perduti?» Ascolta il Podcast dell’arcivescovo Morrone proviene da Avvenire di Calabria.