Corpus Domini, Morrone: «L’Eucarestia ci chiede di compiere un decisivo passaggio pasquale dall’io autoreferenziale al noi comunionale»

Ecco l’omelia integrale tenuta dall’arcivescovo Morrone in occasione della Solennità del Corpus Domini nella Basilica Cattedrale di Reggio Calabria.
Il presule propone «un segno profetico per questa nostra città in cui si fatica a mettere insieme tutte le competenze e le professionalità e insieme lavorare per il bene di tutti senza escludere nessuno»

L’articolo Corpus Domini, Morrone: «L’Eucarestia ci chiede di compiere un decisivo passaggio pasquale dall’io autoreferenziale al noi comunionale» proviene da Avvenire di Calabria.

Leggi tutto

Davide Imeneo

Leggi altro

Carità

Bando selezioni SCU 2025

Il 18 dicembre 2024 il Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio Civile Universale ha emanato il Bando per la selezione di 62.549 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale.   Tutti i progetti proposti dalla Caritas Italiana hanno una durata di 12 mesi.  La scadenza per le domande da parte […]

The post Bando selezioni SCU 2025 appeared first on ARCIDIOCESI DI COSENZA-BISIGNANO.