Celebrato il Precetto Pasquale per tutti gli officiali della Procura della Repubblica da S.E. Mons. Claudio Maniago

Si è celebrato ieri, giovedì 6 aprile, nella parrocchia “Santa Teresa” di Catanzaro, annessa alla sede della Procura di Catanzaro, il Precetto Pasquale per tutti gli officiali della Procura della Repubblica. Tra i magistrati erano presenti il dott. Nicola Gratteri, procuratore della Repubblica di Catanzaro, e i procuratori aggiunti dott. Giancarlo Novelli, dott. Vincenzo Capomolla e dott.ssa Giulia Pantano. Ha presieduto la celebrazione Eucaristica l’Arcivescovo Metropolita di Catanzaro-Squillace, S. E. Mons. Claudio Maniago, con il parroco, don Pasquale (Lino) Tiriolo, cancelliere dell’Arcidiocesi, e don Stefano Lafranconi, segretario particolare dell’Arcivescovo. Nell’omelia Mons. Maniago ha sottolineato la gioia e la necessità di…
Leggi tutto

Redazione

Leggi altro

In primo piano

Beatificazione monsignor Moietta, nipote dona vesti episcopali zio a Diocesi

“Sono molto felice che queste vesti tornino in quella che è stata la Diocesi di mio zio”. Queste le parole con cui Angela Moietta, nipote di monsignor Vittorio Moietta, ha consegnato a don Marco Mastroianni, Postulatore della Causa di beatificazione e canonizzazione del Servo di Dio, le vesti episcopali del

breakingnews

«Maestro, non ti importa che siamo perduti?» Ascolta il Podcast dell’arcivescovo Morrone

Ecco la puntata di oggi del percorso Podcast intrapreso dall’arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, monsignor Fortunato Morrone.
Da questa pagina è possibile ascoltare il Podcast senza installare alcuna App sul proprio smartphone.

L’articolo «Maestro, non ti importa che siamo perduti?» Ascolta il Podcast dell’arcivescovo Morrone proviene da Avvenire di Calabria.