Quaresima: un tempo per essere protagonisti della nostra vita (V Domenica di Quaresima)

Stiamo vivendo il cammino quaresimale come un cammino in salita […] e questa quinta domenica di Quaresima, ormai, è proprio in vista della vetta. […] In fondo questa è la vetta: la Pasqua, un amore grande, un amore che porta Gesù a dare la vita per noi. […] E oggi in questo cammino, in questa vetta che si avvicina, noi incontriamo […] l’episodio della risurrezione di Lazzaro, in cui alla disperazione di Marta e Maria, Gesù risponde: “Tranquilli, risorgerà”. Ma Marta incalza: “Lo sappiamo che risorgerà nell’ultimo giorno”. E allora? E allora le parole di Gesù, che sono il cuore…
Leggi tutto

Redazione

Leggi altro

In primo piano

Beatificazione monsignor Moietta, nipote dona vesti episcopali zio a Diocesi

“Sono molto felice che queste vesti tornino in quella che è stata la Diocesi di mio zio”. Queste le parole con cui Angela Moietta, nipote di monsignor Vittorio Moietta, ha consegnato a don Marco Mastroianni, Postulatore della Causa di beatificazione e canonizzazione del Servo di Dio, le vesti episcopali del

breakingnews

«Maestro, non ti importa che siamo perduti?» Ascolta il Podcast dell’arcivescovo Morrone

Ecco la puntata di oggi del percorso Podcast intrapreso dall’arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, monsignor Fortunato Morrone.
Da questa pagina è possibile ascoltare il Podcast senza installare alcuna App sul proprio smartphone.

L’articolo «Maestro, non ti importa che siamo perduti?» Ascolta il Podcast dell’arcivescovo Morrone proviene da Avvenire di Calabria.