S.E. Mons. Claudio Maniago ha ordinato Presbiteri tre giovani Diaconi (Omelia e Foto)

Mercoledì 25 gennaio, festa della Conversione di San Paolo, la Chiesa Diocesana che è in Catanzaro-Squillace ha vissuto un evento di grande gioia: l’ordinazione presbiterale di tre giovani diaconi. Don Vitaliano Caruso, della parrocchia “San Francesco da Paola” in Catanzaro, don Riccardo Catanese, della parrocchia “Madonna del Carmine” in Uria di Sellia Marina (CZ), e di don Vito Muriniti, della parrocchia “San Giovanni Battista” in Borgia (CZ). L’ordinazione è avvenuta nel corso della solenne celebrazione Eucaristica nella Basilica Concattedrale “Santa Maria Assunta” in Squillace, presieduta dall’Arcivescovo Metropolita S.E. Mons. Claudio Maniago.   Di seguita l’omelia. Celebriamo con grande stupore la liturgia di questa…
Leggi tutto

Redazione

Leggi altro

Dalle Parrocchie

Taurianova Istituita la festa liturgica in onore dei “Santi Apostoli Pietro e Paolo”

Uno dei fondanti obiettivi, individuati e fissati da don Cesare Di Leo, si lascia cogliere nella necessità di una progressiva ridefinizione del campo della pastorale,… Leggi tutto
L’articolo Taurianova Istituita la festa liturgica in onore dei “Santi Apostoli Pietro e Paolo” proviene da Diocesi di Oppido Mamertina – Palmi.