Si è spento nella notte del 21 gennaio, presso l’ospedale di Vibo Valentia, don Antonio De Santis. Nato a Bari il 13 gennaio del 1938, è stato ordinato presbitero il 29 giugno del 1964. Don Antonio, che da febbraio 2020 si era ritirato a Vibo Marina per motivi di salute, è stato collaboratore parrocchiale nelle comunità di San Girolamo, San Pasquale e del Sacro Cuore … Continua a leggere »

Acqua Viva News
BRACCIANTI, BARACCHE E COSCIENZE: la Calabria che deve scegliere la dignità
ARTICOLO PUBBLICATO SU ACQUA VIVA NEWS GIUGNO 2026 Il sistema del caporalato La morte dei quattro braccianti ad Amendolara non può essere archiviata come un… Leggi tutto
L’articolo BRACCIANTI, BARACCHE E COSCIENZE: la Calabria che deve scegliere la dignità proviene da Diocesi di Oppido Mamertina – Palmi.