S.E. Mons. Claudio Maniago ha presieduto la Preghiera Ecumenica in occasione della “Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani”

Giovedì 19 gennaio, presso il Pontificio Seminario Teologico Regionale “San Pio X” in Catanzaro, l’Arcivescovo Metropolita S.E. Mons. Claudio Maniago ha presieduto la Preghiera Ecumenica in occasione della “Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani” (18-25 gennaio 2023), con la partecipazione dei Ministri delle altre Confessioni Cristiane, a cura dell’Ufficio Diocesano per l’Ecumenismo e il Dialogo Interreligioso.   Il primo a tenere la sua riflessione è stato il Pastore Samuele Scandurra della Chiesa Evangelica della Riconciliazione che, partendo dal Salmo 42 (41), ha ricordato come ogni cristiano dovrebbe cercare Dio. «Dobbiamo cercare Dio con tutta la nostra energia, amarlo, desiderarlo, perché ci…
Leggi tutto

Redazione

Leggi altro

Cassano

Via Crucis Inclusiva

Prima Via Crucis inclusiva organizzata dall’Ufficio di Pastorale per le persone con disabilità della Diocesi di Cassano All’Jonio diretto dal diacono Vincenzo Stivala. L’importante rito di fede con cui si […]