L’Arcivescovo ha incontrato il Clero per gli auguri di Natale: “Portate parole di speranza”

Oggi, 21 dicembre, l’Arcivescovo S.E. Mons. Claudio Maniago, presso la Sala “Sancti Petri” dell’Episcopio di Catanzaro, ha incontrato i presbiteri e i diaconi della diocesi per lo scambio di auguri natalizi.   Mons. Maniago, ricordando il “momento particolare, dovuto alle tante difficoltà che la guerra e la pandemia ci stanno portando”, ha chiesto ai presenti di portare parole di speranza alle loro comunità parrocchiali in occasione di queste festività.   “In questi giorni di Natale – ha sottolineato l’Arcivescovo – che le nostre omelie siano annunci di speranza”. Ha poi ricordato che da quasi un anno è nella nostra Diocesi: “Abbiamo…
Leggi tutto

Redazione

Leggi altro

Cassano

Comunicato Stampa: Don Carlo De Cardona verso gli altari: valido l’iter diocesano, ora la fase romana

In questo giorno, solennità del Sacro Cuore di Gesù, nel quale la Chiesa celebra la Giornata di Santificazione dei Sacerdoti, come Vescovo di questa diocesi, esprimo la gioia della Chiesa di Cassano all’Jonio avendo appreso dal Postulatore don Enzo Gabrieli, che il Dicastero delle Cause dei Santi ha dato la validità all’Inchiesta diocesana sulla vita, […]
The post Comunicato Stampa: Don Carlo De Cardona verso gli altari: valido l’iter diocesano, ora la fase romana appeared first on Diocesi di Cassano all’Jonio.