Esequie di Saverio, Aldo e Mattia Corasoniti: «Di fronte a questa tragedia che mette in crisi le nostre coscienze, rimane il compito di ascoltare e custodire la parola sferzante di Gesù»

Si è svolto oggi, venerdì 28 ottobre, alle ore 15:00, presso la Basilica “Maria SS. Immacolata” la celebrazione delle esequie di Saverio, Aldo Pio e Mattia Carlo Corasoniti, i tre giovani che hanno perso la vita nel drammatico incendio che si è sviluppato sabato 23 ottobre in un appartamento nel quartiere “Pistoia” di Catanzaro. Pubblichiamo di seguito il testo dell’Omelia tenuta da S.E. Mons. Claudio Maniago:   Carissimi, siamo qui attoniti, feriti e con nel cuore un dolore indicibile di fronte alla terribile tragedia che si è abbattuta sui piccoli Saverio, Aldo e Mattia. Ci uniamo con le lacrime, l’amore…
Leggi tutto

Redazione

Leggi altro

Dalle Parrocchie

Il Vescovo Mons. Giuseppe Alberti incontra i giovani della Parrocchia Santa Marina Vergine

Ieri sera, presso il Centro Polifuzionale Puglisi di Polistena, si è svolto un incontro speciale tra il Vescovo della Diocesi di Oppido Mamertina-Palmi, S.E. Mons…. Leggi tutto
L’articolo Il Vescovo Mons. Giuseppe Alberti incontra i giovani della Parrocchia Santa Marina Vergine proviene da Diocesi di Oppido Mamertina – Palmi.