Esequie di Saverio, Aldo e Mattia Corasoniti: «Di fronte a questa tragedia che mette in crisi le nostre coscienze, rimane il compito di ascoltare e custodire la parola sferzante di Gesù»

Si è svolto oggi, venerdì 28 ottobre, alle ore 15:00, presso la Basilica “Maria SS. Immacolata” la celebrazione delle esequie di Saverio, Aldo Pio e Mattia Carlo Corasoniti, i tre giovani che hanno perso la vita nel drammatico incendio che si è sviluppato sabato 23 ottobre in un appartamento nel quartiere “Pistoia” di Catanzaro. Pubblichiamo di seguito il testo dell’Omelia tenuta da S.E. Mons. Claudio Maniago:   Carissimi, siamo qui attoniti, feriti e con nel cuore un dolore indicibile di fronte alla terribile tragedia che si è abbattuta sui piccoli Saverio, Aldo e Mattia. Ci uniamo con le lacrime, l’amore…
Leggi tutto

Redazione

Leggi altro

Cassano

Via Crucis Inclusiva

Prima Via Crucis inclusiva organizzata dall’Ufficio di Pastorale per le persone con disabilità della Diocesi di Cassano All’Jonio diretto dal diacono Vincenzo Stivala. L’importante rito di fede con cui si […]