Femminicidio a Scalea, il vescovo Bonanno: “Vi è bisogno di una valida opera educativa tendente a valorizzare il bene della ragione e quella della fede”

Il vescovo di San Marco Argentano – Scalea mons. Leonardo Bonanno, trovandosi fuori sede, ha appreso notizia del femminicidio di Ilaria Sollazzo, uccisa dal suo ex fidanzato a Scalea e con affetto paterno idealmente si stringe ai familiari; in particolare alla piccola Beatrice, e a tutta la comunità scaleota mentre affida alla misericordia di Dio l’autore dell’insano gesto delittuoso. La vittima, giovane insegnante al Liceo … Continua a leggere Femminicidio a Scalea, il vescovo Bonanno: “Vi è bisogno di una valida opera educativa tendente a valorizzare il bene della ragione e quella della fede” »

tarsitano

Leggi altro

8xmille

I mille volti dell’8xmille al centro della nuova campagna di comunicazione della Cei

Ai nastri di partenza la nuova campagna promozionale dell’8xmille, on air dal 14 aprile, che racconta una Chiesa in uscita costantemente al fianco dei più fragili. Condomini solidali, doposcuola, poliambulatori, case di accoglienza, dormitori, mense, restauri di beni culturali e artistici, stanziamenti per calamità naturali o emergenze umanitarie nel mondo: