Lunedì 19 settembre alle ore 15 le esequie di mons. Nolè

Lunedì 19 settembre 2002 alle ore 15.00 si terranno in Cattedrale le esequie di monsignor Francesco Nolè, Arcivescovo di Cosenza-Bisignano.

La salma sarà accolta domattina (sabato 17 settembre) in Cattedrale; il corteo muoverà alle ore 10.30 da piazza dei Bruzi dove l’attenderanno le istituzioni cittadine le autorità.

In cattedrale sarà allestita la camera ardente per permettere l’omaggio e la preghiera dei fedeli.

Oggi, 16 settembre, alle 13.30 l’Assistente generale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, S. E. Rev.ma monsignor Claudio Giuliodori nella cappella del Gemelli presiederà una celebrazione eucaristica esequiale per il nostro Arcivescovo.

diocesicosenza

Leggi altro

Dalle Parrocchie

Taurianova ha vissuto un momento di straordinaria spiritualità con il convegno mariano che ha incluso la catechesi del Cardinale Angelo Comastri

Continuano a Taurianova le iniziative in preparazione al 9 settembre 2024, giorno in cui si celebrano i 130 anni dai Miracoli della Madonna della Montagna,… Leggi tutto
L’articolo Taurianova ha vissuto un momento di straordinaria spiritualità con il convegno mariano che ha incluso la catechesi del Cardinale Angelo Comastri proviene da Diocesi di Oppido Mamertina – Palmi.

diocesi

“Tu sei prezioso ai miei occhi” – Giornata Diocesana della Gioventù 2024

È una gioia annunciarvi l’evento della Giornata Diocesana dei Giovani che terremo a Rizziconi l’8 Giugno. Sarà certamente una bellissima esperienza da vivere nella gioia… Leggi tutto
L’articolo “Tu sei prezioso ai miei occhi” – Giornata Diocesana della Gioventù 2024 proviene da Diocesi di Oppido Mamertina – Palmi.