Auguri al vescovo emerito mons. Augusto Lauro

Il Vescovo mons. Leonardo Bonanno, insieme a tutto il Presbiterio, ai Religiosi ed ai laici esprime i fervidi auguri al vescovo emerito mons. Augusto Lauro per il 75° Anniversario dell’Ordinazione Presbiterale avvenuta il 29 giugno 1947.

tarsitano

Leggi altro

Archivio

Buon anniversario Eccellenza

La Comunità Diocesana si unisce, in questo giorno di festa, nell’inno di lode e di ringraziamento al Signore per il 40° anniversario di Ordinazione Presbiterale di S.E. Mons. Claudio Maniago.   Affidiamo il nostro Pastore allo sguardo materno e tenero della Beata Vergine Maria e ai santi Patroni Agazio e Vitaliano, affinché lo accompagnino nel suo ministero e lo sostengano nel suo cammino per conformare sempre più la sua vita a Cristo.

Dalle Parrocchie

Il Vescovo Mons. Giuseppe Alberti incontra i giovani della Parrocchia Santa Marina Vergine

Ieri sera, presso il Centro Polifuzionale Puglisi di Polistena, si è svolto un incontro speciale tra il Vescovo della Diocesi di Oppido Mamertina-Palmi, S.E. Mons…. Leggi tutto
L’articolo Il Vescovo Mons. Giuseppe Alberti incontra i giovani della Parrocchia Santa Marina Vergine proviene da Diocesi di Oppido Mamertina – Palmi.