Si è svolta nei giorni scorsi la veglia di Pentecoste ecumenica diocesana, organizzata dal Servizio per la Pastorale Giovanile in collaborazione con l’Ufficio Ecumenico di Catanzaro-Squillace. Un momento intenso di preghiera e condivisione che ha visto riuniti, accanto alla Chiesa cattolica, anche rappresentanti della Chiesa evangelica e della Chiesa ortodossa, alla presenza dell’Arcivescovo e dei delegati delle diverse confessioni cristiane del territorio. Una fiamma che non distrugge ma unisce Il titolo scelto per la veglia, “Una fiamma che non distrugge ma unisce”, ha voluto richiamare l’azione dello Spirito Santo, capace di abbattere muri e divisioni per costruire comunione, fraternità e…
Leggi tutto
Redazione

