Pellegrinaggio giubilare diocesano

Per il Giubileo della Speranza, l’Arcivescovo ha voluto fortemente che si vivesse insieme a lui un pellegrinaggio giubilare diocesano, che è iniziato stamattina, e al quale partecipano più di 100 pellegrini provenienti da diverse parrocchie della Diocesi. Il viaggio, trascorso in un clima di fraternità e caratterizzato soprattutto dalla preghiera, ci ha portati fino all’Abbazia […]

Leggi tutto

fausto

Leggi altro

Camminare Insieme

Celebrazioni delle Cresime nelle parrocchie dell’Arcidiocesi L’Arcivescovo ai cresimandi: “La Cresima non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza”

Si sono svolte nei giorni scorsi le celebrazioni del Sacramento della Confermazione presiedute dall’Arcivescovo nelle diverse comunità parrocchiali dell’Arcidiocesi. Un intenso itinerario di fede che ha coinvolto numerosi ragazzi, famiglie, catechisti e comunità ecclesiali, chiamati a vivere un momento particolarmente significativo nel cammino cristiano.Le celebrazioni si sono svolte secondo il seguente calendario:30 maggio – Parrocchia […]