I Vescovi scrivono al Governo per le aree interne: un appello per il futuro del Paese

Monsignor Francesco Oliva, Vescovo della Diocesi di Locri-Gerace ha partecipato al convegno dei Vescovi delle Aree Interne, tenutosi a Benevento alla presenza del Cardinale Matteo Maria Zuppi (Presidente della CEI). L’incontro si è concluso con la sottoscrizione di una “Lettera … Continua
Settenario Madonna del Pilerio in Cattedrale

Dall’1 all’8 settembre, nella cattedrale di Cosenza, si svolgeranno le celebrazioni in onore della Madonna del Pilerio, patrona della città, in vista della festa liturgica della Natività della beata vergine Maria. Lungo il settenario le celebrazioni saranno ogni giorno alle ore 8 e alle ore 18. Organizzata, nelle diverse giornate, anche una Peregrinatio dell’immagine mariana […]
The post Settenario Madonna del Pilerio in Cattedrale appeared first on ARCIDIOCESI DI COSENZA-BISIGNANO.