Il Santo Padre Leone XVI invia una lettera con la benedizione per il pellegrinaggio giubilare dei cosentini a Roma

Il Giubileo dei milleduecento pellegrini di Cosenza-Bisignano si completa con la benedizione di papa Leone XVI. Al ritorno a Cosenza il Vescovo Giovanni aveva scritto una lettera al Santo Padre informandolo sulla tre giorni di visita, preghiera, fraternità e carità vissuta insieme nella città di Pietro, con la preghiera sulle tombe degli Apostoli e la […]

The post Il Santo Padre Leone XVI invia una lettera con la benedizione per il pellegrinaggio giubilare dei cosentini a Roma appeared first on ARCIDIOCESI DI COSENZA-BISIGNANO.

Leggi tutto

barbieri

Leggi altro

Catanzaro - Squillace

Addio a Mons. Luigi Antonio Cantafora

Nel giorno in cui ricorreva l’anniversario della sua ordinazione sacerdotale, S.E. Mons. Luigi Antonio Cantafora, Vescovo emerito di Lamezia Terme, è tornato alla Casa del Padre. L’Arcivescovo Metropolita, S.E. Mons. Claudio Maniago, il presbiterio, i religiosi e le religiose, i diaconi e l’intero popolo di Dio della Chiesa di Catanzaro-Squillace si uniscono nella preghiera di suffragio, affidando la sua anima alla misericordia del Signore. Il Signore, che ha chiamato il suo servo nel giorno benedetto del suo anniversario sacerdotale, lo accolga nella gioia eterna.