Riapertura della Cappella del Seminario e Ammissione all’Ordine Sacro

Con gioia e gratitudine al Signore Gesù e alla sua Santissima Madre, lunedì 16 dicembre, alle ore 12:00, presso la Cappella del Pontificio Seminario Teologico Regionale “San Pio X” di Catanzaro, avrà luogo la celebrazione di riapertura della cappella, recentemente rinnovata. Durante questa importante occasione, l’Arcivescovo Metropolita di Catanzaro-Squillace, S.E. Mons. Claudio Maniago, conferirà il rito di Ammissione tra i candidati al Diaconato e del Presbiterato al seminarista Giuseppe Carioti, della Parrocchia “Mater Domini” di Catanzaro. Un momento di preghiera e di profonda comunione ecclesiale, in cui la comunità dei fedeli è invitata a lodare e benedire insieme all’Arcivescovo la Santissima Trinità,…
Leggi tutto

Redazione

Leggi altro

Cassano

Comunicato Stampa: Don Carlo De Cardona verso gli altari: valido l’iter diocesano, ora la fase romana

In questo giorno, solennità del Sacro Cuore di Gesù, nel quale la Chiesa celebra la Giornata di Santificazione dei Sacerdoti, come Vescovo di questa diocesi, esprimo la gioia della Chiesa di Cassano all’Jonio avendo appreso dal Postulatore don Enzo Gabrieli, che il Dicastero delle Cause dei Santi ha dato la validità all’Inchiesta diocesana sulla vita, […]
The post Comunicato Stampa: Don Carlo De Cardona verso gli altari: valido l’iter diocesano, ora la fase romana appeared first on Diocesi di Cassano all’Jonio.