Beatificazione mons. Moietta; dal primo gennaio sante Messe mensili in Cattedrale

A partire dal prossimo mese di gennaio, in occasione dell’Anno Santo 2025, in Cattedrale una volta al mese sarà celebrata una Santa Messa per l’elevazione all’onore degli altari del Servo di Dio Vittorio Moietta, Vescovo di Nicastro dal 1961 al 1963 ed affinchè vengano accolte le richieste di grazie poste

Leggi tutto

 

Leggi altro

Camminare Insieme

Celebrazioni delle Cresime nelle parrocchie dell’Arcidiocesi L’Arcivescovo ai cresimandi: “La Cresima non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza”

Si sono svolte nei giorni scorsi le celebrazioni del Sacramento della Confermazione presiedute dall’Arcivescovo nelle diverse comunità parrocchiali dell’Arcidiocesi. Un intenso itinerario di fede che ha coinvolto numerosi ragazzi, famiglie, catechisti e comunità ecclesiali, chiamati a vivere un momento particolarmente significativo nel cammino cristiano.Le celebrazioni si sono svolte secondo il seguente calendario:30 maggio – Parrocchia […]