Monsignor Morrone ha revocato la nomina a don Carmelo Perrello

La decisione è stata resa nota nei giorni scorsi al sacerdote e al Consiglio pastorale parrocchiale di Concessa Monsignor Fortunato Morrone, arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, comunica di aver revocato la nomina del sacerdote Carmelo Perrello ad amministratore parrocchiale di Santa Maria del Buon Consiglio in Concessa. Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il …

Monsignor Morrone ha revocato la nomina a don Carmelo Perrello Leggi altro »

L’articolo Monsignor Morrone ha revocato la nomina a don Carmelo Perrello proviene da Avvenire di Calabria.

Leggi tutto

Leggi altro

Mileto - Nicotera - Tropea

Evangelizzatori contagiosi di speranza: il piano pastorale per il 2025 dell’Ufficio Catechistico Diocesano

L’Ufficio Catechistico Diocesano propone un piano di formazione a tre livelli. Innanzitutto, sono previsti degli incontri a livello vicariale coi catechisti sugli “ingredienti” per preparare un buon incontro dei ragazzi, la progettazione dei percorsi formativi ed il coinvolgimento della famiglia nell’opera educativa. Continuano, inoltre, le catechesi mistagogiche, ormai giunte al terzo ciclo: è imprescindibile il binomio liturgia-annuncio. Infine, si lancia l’iniziativa “Luce nella notte” per … Continua a leggere »

giubileo

“La pace in azione” – Marcia della pace 2025

Come ogni anno, l’Azione Cattolica Italiana sta vivendo in gennaio il “Mese della Pace”: per il 2025 lo slogan è “La pace in azione”. È un tempo di riflessione e di impegno per le associazioni parrocchiali che ha compimento nella Marcia della pace, che si svolgerà a Vibo Valentia, sabato 25 gennaio 2025, a partire dalle ore 15.30, presso la piazza antistante la chiesa parrocchiale … Continua a leggere »