S.E. Mons. Claudio Maniago ha istituito due nuovi lettori e un accolito

Giovedì 26 ottobre 2023, nella cappella dei “Santi Pietro e Paolo” del Pontificio Seminario Teologico Regionale “San Pio X” di Catanzaro, durante la celebrazione Eucaristica presieduta dall’Arcivescovo Metropolita di Catanzaro-Squillace, S.E. Mons. Claudio Maniago, sono stati istituiti lettori i seminaristi Giuseppe Pio Merante, della parrocchia “San Pio X” di Catanzaro, e Pierpaolo Antonio Madia, della parrocchia “Santa Maria Assunta” del q.re Gagliano di Catanzaro, e accolito il seminarista Simone Samá, della parrocchia “Sant’Agazio Martire” di Guardavalle.   Tra le parole dell’Arcivescovo l’appello a «far sentire la nostra vicinanza alla Comunità del Seminario che è qui per un cammino importante di…
Leggi tutto

Redazione

Leggi altro

Dalle Parrocchie

Taurianova Istituita la festa liturgica in onore dei “Santi Apostoli Pietro e Paolo”

Uno dei fondanti obiettivi, individuati e fissati da don Cesare Di Leo, si lascia cogliere nella necessità di una progressiva ridefinizione del campo della pastorale,… Leggi tutto
L’articolo Taurianova Istituita la festa liturgica in onore dei “Santi Apostoli Pietro e Paolo” proviene da Diocesi di Oppido Mamertina – Palmi.